Pubblico l'e-mail che mi ha scritto una lettrice del mio blog sulla vocazione religiosa.
Ciao Cordialiter, come stai? :-)
L'ultima volta che ci siamo sentiti è stato verso la fine dello scorso anno ma ho sempre continuato a seguire il tuo blog...prega per me perchéattraverso tribolazioni il Signore mi sta facendo vedere la strada che 4 anni fa avrei dovuto intraprendere: essere Sua Sposa! Prega per me affinché la Madre Priora del Monastero delle Benedettine di [...] mi accetti per poter cambiare definitivamente vita e farmi santa e soprattutto diventare Sposa del Re dei Re!
Troppe cose mi stanno accadendo e di certo non ne vado fiera né ne sono contenta...più che avere il timore dei miei genitori devo avere il santo timor di Dio! E' un periodo molto difficile e cruciale per il mio futuro. Spero tanto che il mio desiderio e quindi che sia anche la Volontà del mio Signore possa realizzarsi.
Non è una fuga dal mondo ma un Sì a lasciare tutto e tutti per Lui, l'unico che mi ama così come sono. Nessuno mi potrebbe capire meglio di Lui e da nessun'altra parte potrei trovare la VERA FELICITA'.
Il Signore si fa sentire anche attraverso le spine che sono quelle che da ai Suoi eletti...ho ritardato troppo l'entrata in un monastero e il nemico è in agguato più che mai! Soffro ma offro tutto a Lui per le purissime mani di Maria Immacolata.
Prego per te e per tutte quelle ragazze che sono indecise sul da farsi.
Siano lodati Gesù e Maria!
(Lettera firmata)
PS:spero entro questo fine settimana di poterti avvisare della mia entrata in monastero.
PS2: Grazie per il tuo instancabile lavoro! Continua e non fermarti! Tutto a gloria di Dio.
Dio solo.